Regolamento campeggio
All’atto dell’arrivo tutti gli ospiti sono tenuti a consegnare al bureau i propri documenti d’identità. Ciò per precise disposizioni di legge.
E’ fatto divieto agli ospiti di: danneggiare le piante o versarvi acqua calda, scavare fosse o buche, accendere fuochi, utilizzare griglie a legna o carbone, fare il bagno notturno,manomettere attrezzature e servizi messi a disposizione degli ospiti. Lasciare rifiuti al di fuori degli appositi contenitori. Lavare stoviglie e biancheria al di fuori degli appositi servizi. Circolare all’interno del campeggio con biciclette e motociclette.
Gli ospiti sono pregati di:
– Rispettare il silenzio dalle ore 23.00 alle ore 07.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.00 : durante questi intervalli è fatto assoluto divieto di transito per tutti i veicoli.
– Sorvegliare attentamente i bambini durante tutto il soggiorno. La Direzione al riguardo declina ogni responsabilità.
Si ricorda inoltre che: i cani se preventivamente accettati dalla direzione vanno tenuti sempre al guinzaglio ed è vietato loro l’accesso alla spiaggia dalla legge italiana.
I visitatori dei nostri ospiti non possono entrare in campeggio se non dopo l’autorizzazione della Direzione. All’atto della loro accettazione dovranno consegnare i propri documenti e, dopo un ora di permanenza saranno tenuti a pagare le tariffe praticate ai campeggiatori.
La direzione si riserva il diritto di espellere dal proprio Campeggio in qualsiasi momento e di segnalare i nominativi alla Polizia, gli eventuali trasgressori del presente regolamento. Le sbarre del Campeggio sono chiuse alle ore 23.00 e riaperte alle ore 07.00 del mattino.
ATTENZIONE: l’esposizione della bandiera rossa sulla spiaggia è segnale di pericolo e perciò in tale caso i campeggiatori, conformemente alle disposizioni della Capitaneria di Porto, devono astenersi dall’entrare in mare.
Regolamento cani
La Direzione Vi augura un piacevole soggiorno e Vi invita a consultare il presente regolamento ed il listino prezzi poiché l’atto d’ingresso al Villaggio ne costituisce la sua completa accettazione ed osservanza senza riserve.
La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio coloro che omettano l’osservanza anche di un solo punto del presente regolamento.
- E’ obbligatorio segnalare al momento della prenotazione e all’arrivo in campeggio la presenza di animali domestici, che devono essere in regola con le norme sanitarie comprovate da allegata documentazione.
- Gli animali sono ammessi unicamente nelle piazzole e unità abitative dell’area dedicata. Sono ammessi al massimo 4 cani per piazzola e 2 cani per unità abitativa. La Direzione si riserva la facoltà, a sua discrezione, di applicare o meno le regole sopracitate.
- I cani con i loro proprietari potranno frequentare tutte le aree comuni ( viale principale, ristorante o bar)
- È vietato condurre i cani nell’area bimbi ed all’interno dei servizi igienici.
- I cani dovranno essere lavati soltanto nell’apposita zona “docce cani”, accanto al Camper Service, indicata sulla mappa del campeggio.
- E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienicosanitarie.
- Durante il soggiorno I cani dovranno essere sempre accompagnati per i loro bisogni, è fatto obbligo assoluto la rimozione immediata con apposito sacchetto e contenitori a ciò dedicati.
- L’accesso dei cani in spiaggia non è consentito (solo ed unicamente nella zona delimitata e autorizzata). È fatto divieto di condurre gli animali al bagno negli specchi acquei, salvo in presenza di zone di balneazione specificamente istituite ed autorizzate. Il divieto non si applica ai
cani regolarmente impiegati nei servizi di salvamento dei bagnanti e per gli accompagnatori dei non vedenti o per gli animali di piccola taglia da pet therapy risultanti da certificato medico. - Non è permesso lasciare incustoditi i cani in piazzola o nelle unità abitative.
- I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio, di lunghezza massima 1,5 m ed è sempre prescritta la detenzione di una museruola di taglia adatta, da
utilizzare al bisogno o su richiesta delle autorità competenti. - I cani non devono recare disturbo agli altri Ospiti e non devono invadere le loro piazzole o unità abitative.
- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del campeggio da parte dei cani sono di completa responsabilità del proprietario.
- Eventuali comportamenti di maltrattamento verso i cani saranno segnalati alle autorità competenti.